Cena con Delitto "Una questione di cuore" giovedì 19 gennaio 2023 a Castrì

Giovedì 10 novembre Improvvisart arriva sulla scena del crimine del ristorante Cinema 28 con la Cena con Delitto “Una questione di cuore”.
Denaro, ambizione, ma soprattutto amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto.
D’altronde, chi non ne ha?
Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un'equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Menù della serata
Antipasti:
Crudo di Parma, crostone casareccio ai funghi
𝙋𝙧𝙞𝙢𝙤:
Mezzi paccheri alla boscaiola
𝙎𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤:
Filetto di maiale lardellato al bacon con contorno di patate
𝘿𝙤𝙡𝙘𝙚:
Crema di gianduia con crumble all'amaretto
Cena con delitto “Una questione di cuore”
Giovedì 19 gennaio – ore 21:00
Cinema 28, via Nazario Sauro 28 – Castrì di Lecce
Cena a menu fisso e spettacolo 25€ (bevande escluse)
Prenotazione obbligatoria al 347.9013300
www.improvvisart.com www.cenacondelittopuglia.it