Cena con Delitto "Delitto in corsia - Halloween edition" il 31 ottobre al Castello de Falconibus di Pulsano

Cena con Delitto “Delitto in corsia – Halloween edition”
Lunedì 31 ottobre - ore 20:30 Castello de Falconibus – via Costantinopoli 10, Pulsano (Ta)
Prenotazione obbligatoria al 351.5751022. Evento con posti limitati. www.improvvisart.com

Lunedì 31 ottobre Improvvisart, Cooperativa Museion e la Pro Loco di Pulsano vi aspettano nella suggestiva location del Castello de Falconibus a Pulsano per passare insieme la notte più spaventosa che ci sia, con un nuovo appuntamento con il crimine: la Cena con Delitto: “Delitto in corsia – Halloween Edition”.
Una storia di passioni e gelosie, rapporti distorti dagli interessi economici e familiari, vissuti tra le corsie di un ospedale.
Gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato!
Da quel momento, ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia.
Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra. 
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. 
 

Condividi
Pin It